fbpx Skip to content

Newstanis ti difende con Silver Barrier, il tuo scudo contro virus e batteri!

Silver Barrier è il più innovativo e sicuro sistema di igienizzazione e sanificazione di ambienti e luoghi di lavoro, attualmente in commercio.
Un nebulizzatore professionale a carica ionica ad alto contenuto tecnologico per la sanificazione dell’aria che garantisce il massimo livello  di igiene in ogni tipo di ambiente.
Approvato da Confindustria, dal Ministero della Salute e brevettato in Italia è un dispositivo destinato, per i vantaggi che offre, ad esser adottato come  dotazione di base per le più diverse attività sia pubbliche che private. Vantaggi che mai come oggi risultano essere essenziali per render sicuro l’ambiente di ogni azienda, sia esso il luogo di lavoro dei propri dipendenti o quello in cui accogliere i propri clienti.

Quali sono i vantaggi della sanificazione con Silver Barrier?

Il sanificatore Silver Barrier, oltre ad avere un design particolarmente accattivante e per nulla ingombrante è un sistema progettato per offrire vantaggi concreti in massima sicurezza, certificati dai numerosi test a cui è stato sottoposto

La sua più importante caratteristica? La barriera in argento

Silver Barrier è un dispositivo a carica ionica positiva privo di effetti collaterali. Rispetto al classico argento colloidale è cento volte più efficace.
L’innovazione tecnologica brevettata permette di stabilizzare l’argento sia dal punto di vista termico che fotochimico nella sua forma attiva. Le molecole ionizzate agiscono creando sinergie efficaci tra i diversi attivi. Ciò consente una efficace azione antimicrobica, anche a bassi livelli di concentrazione.
Risultato? L’argento stabilizzato nella sua forma ionica contrasta in modo drastico e duraturo la presenza di batteri con azione igienizzante e sanificante dell’aria e delle superfici trattate. 

Innoquo su arredi e tessuti

L’ azione di Silver Barrier non lascia tracce evidenti nell’ambiente, i suoi effetti sono solo percepibili positivamente sulla salute di tutti coloro che ne fanno uso.

Efficacia di lunga durata

Grazie al film protettivo  che crea tramite nebulizzazione, l’efficacia di Silver Barrier si avverte anche a distanza di ore dalla sua attivazione.

Adatto a qualsiasi ambiente

Particolarmente diffuso nelle strutture sanitarie e pubbliche, il dispositivo ad argento ionizzato trova ulteriore conferma e successo anche tra aziende private o attività commerciali e professionali in genere Scuole, cliniche, asili, ambulatori, ma anche palestre, negozi, locali commerciali e di divertimento, la sanificazione ad argento è divenuta la nuova  e più sicura frontiera che sia attualmente a disposizione di chi voglia garantire massima sicurezza a se stesso e agli altri.
Un fattore  psicologico che oggi è sicuramente un plus di rassicurazione da tenere presente
Non è un caso che grandi aziende quali le compagnie aeree  AirFrance, Alitalia, British Airways, SwissAir, e tante altre utilizzino filtri d’acqua in argento per prevenire, ridurre e circoscrivere al massimo il rischio di proliferazione batterica.

Incentivi statali riconosciuti al prodotto

Tutti i motivi sopraelencati costituiscono il sistema di sanificazione Silver Barrier, che a riprova della sua efficacia risulta rientrare tra gli strumenti che possono rientrare nell’applicazione degli “incentivi di credito di imposta” attualmente in vigore  per la sanificazione degli ambienti di lavoro: quale misura di contenimento del contagio da COVID-19. Incentivi validi per tutti i soggetti esercenti attività di impresa, arte o professione, con riferimento al periodo di imposta 2020 e riconosciuti dallo Stato nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti per un importo massimo di €20.000

Scopri con noi tutti i vantaggi di Silver Barrier.
La salute di chi ami è il più grande valore, difendiamola insieme! 
Contattaci e richiedi maggiori informazioni

Altri Articoli

La tua sicurezza al tempo del Coronavirus

Non è un caso che lo stesso DPCM – Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, entrato in vigore il 23 Marzo 2020, preveda che vengano fatte salve dall’essere interrotte –  quindi

Elettromagnete per porte da condominio

Opera Operating Access: massima sicurezza, nessuna manutenzione, nessun rumore di funzionamento.   MONTAGGIO FACILE E VELOCE ANCHE SU PORTE ESISTENTI, RICHIUSURA AUTOMATICA ALL’ACCOSTAMENTO DELL’ANTA, RICHIUSURA AUTOMATICA SE L’ANTA NON VIENE

Pin It on Pinterest

Condividi

condividi l'articolo con i tuoi amici!

× Come possiamo aiutarti?