Servizi

Home > Servizi

Perchè scegliere noi

Newstanis è stata premiata dall’Ente Nazionale “Fabbrica Italiana” attivi dal 1863, siamo in grado di offrire una completa gamma di prodotti e servizi per la sicurezza, grazie alla profonda esperienza maturata.

LA SCELTA MIGLIORE

Le principali garanzie offerte da Newstanis

Fornitura e assistenza diretta di casseforti da incasso e da appoggio, antirapina e per hotel, armadi blindati,  armadi e vetrinette per armi e per videoregistrazione, armadi, casseforti, classificatori e contenitori ignifughi, blindati per arredamento, porte per caveau, e tanto altro ancora.

assistenzaa
Assistenza tecnica diretta autorizzata con garanzia 12 mesi per tutte le marche vendute direttamente.
consegna
Consegna e installazione dei prodotti con personale dipendente e mezzi anonimi per la massima discrezione.
assistenza_ok
Interventi di apertura e manutenzione per qualsiasi marca.
applicazione
Applicazioni di time lock sia meccanici che elettronici e serrature a combinazione elettronica su casseforti già esistenti.
cassaforte

Casseforti

La cassaforte è uno strumento fondamentale per la protezione dei propri beni, una barriera fisica difficilmente superabile, che contrasta efficacemente i tentativi di effrazione.

Generalmente, una cassaforte è costituita da: un corpo e un battente molto resistenti, formati da un involucro esterno e uno più interno, entrambi in acciaio; una struttura composita, posta tra involucro esterno e interno, con resistenza diversa a seconda del livello di sicurezza del prodotto; la serratura, che comanda i meccanismi di apertura del battente, che può essere a chiave, a combinazione meccanica, a combinazione digitale o biometrica cioè con riconoscimento dell’impronta digitale.

Newstanis offre un’ampia tipologia di casseforti, per rispondere a differenti esigenze di sicurezza e protezione, in ambienti residenziali, attività commerciali, industriali, oppure in luoghi ad alto rischio come Istituti Bancari, stazioni di servizio carburanti, gioiellerie o GDO – Grande Distribuzione Organizzata.

serrature

Serrature

Le serrature si differenziano innanzitutto per tipologia di montaggio ovvero a seconda della porte da chiudere è necessario scegliere una serratura con determinate caratteristiche. Le serrature possono essere installate su porte blindate, su porte in legno, porte in ferro, porte interne, su cancelli, da mobile. Inoltre vi sono serrature ideali per i portoni condominiali e serrature speciali. Vi sono inoltre le porte di emergenza che utilizzano serrature specifiche per le porte di emergenza.

Disponiamo di una vastissima gamma di serrature che è sempre in continuo ampliamento.

La sicurezza delle serrature è in continua evoluzione. Aggiorna la sicurezza della tua porta blindata..

intrusione

Anti-Intrusione

Per rafforzare l’azione di controllo svolta dal sistema d’allarme consigliamo di integrare con telecamere di videosorveglianza. La videosorveglianza aumenta la sicurezza del sistema e rende più efficace l'uso dell'impianto antifurti perchè permette di controllare a vista i locali o gli esterni sottoposti a controllo, sia che si tratti dell'abitazione privata sia di uffici o attività commerciali.

I nostri sistemi di videosorveglianza implementano le più moderne tecnologie. Le telecamere hanno sensori di acquisizione video in alta risoluzione (HD), doppio flusso video (dual stream) con compressione H.264, motion detection, funzione audio bidirezionale, led all'infrarosso per visione notturna (Nigh&Day). Su molte telecamere è già presente un alloggiamento per SD card, sono inoltre disponibile modelli motorizzati con controlli PTZ.

I videoregistratori digitali sono tutti forniti con hard disk preinstallato, con possibilità di scelta della capacità di archiviazione (da 1TB fino a 3TB), sono dotati di uscite video HDMI e VGA, menù in italiano con una serie di funzioni di programmazione, registrazione e riproduzione video. Oltre che con i software forniti in dotazione è possibile accedere al sistema di videosorveglianza anche da app dedicata. Le applicazioni sono compatibili con tutti i sistemi operativi (Android, Windows Phone, Iphone).

porte-blindate

Porte Blindate

La porta blindata è uno degli elementi più importanti in una casa. I muri, ormai costruiti nella maggior parte dei casi in cemento armato, sono impenetrabili e ci fanno sentire al sicuro, ma chi protegge il nostro ingresso dove non può esserci il cemento armato o un grosso muro? Una porta blindata costruita a regola d’arte, collaudata e certificata come quelle da noi costruite in ITALIA, sostituisce quella parete mancante di cemento armato. Tutte le parti di queste porte blindate sono state collaudate a partire dal controtelaio che viene fissato al muro.

Il tema della sicurezza è diventato un fattore dominante con il quale abbiamo a che fare tutti i giorni. Pensare di acquistare una porta blindata certificata ci fa stare molto più tranquilli, ma dobbiamo conoscere la sua provenienza, i materiali con i quali è stata costruita, e soprattutto la serratura che viene montata al suo interno.

Nelle nostre porte montiamo CISA con Sistema Revolution a cilindro europeo, un marchio, un’azienda con anni di esperienza; in alternativa CISA ASTRAL (medio con tesserino di proprietà) con 3 chiavi. Oltre alla sicurezza, ci siamo preoccupati di offrire rifiniture di pregio e stili personalizzati, utilizzando materiali di qualità lavorati da artigiani professionisti.

avvolgibili

Avvolgibili

Gli avvolgibili di sicurezza sono quasi a prova di scasso. Essi sono formati da profili di alluminio estruso che hanno un'elevata stabilità. Inoltre gli avvolgibili antiintrusione dispongono di guide laterali rinforzate con protezione anti effrazione e in opzione un blocco manuale. In questo modo create seri problemi anche ai «visitatori» dotati di piede di porco.

In tema di sicurezza passiva si può parlare principalmente di due elementi: l'inferriata o la tapparella blindata. Prodotto con profili dei massimi spessori, l'avvolgibile in acciaio di sicurezza, pesa 9 Kg al metro quadro ed è considerabile un ottimo sistema anti-intrusione per la tue finestre. Non dimenticare di dotarlo di sistemi antisollevamento!

personalizzazione

Personalizzazione

La nostra esperienza e continua ricerca di soluzioni per la progettazione di scale su misura ci ha reso un punto di riferimento per tutte le realtà industriali e residenziali che necessitano di prodotti su misura legati alla propria sicurezza, alla quotidiana attività lavorativa ed a qualsiasi campo di applicazione che non venga soddisfatto dalla produzione di serie

Perchè avere delle apparecchiature
Professionali?

Abbiamo messo a disposizione tutte le ragioni per il quale bisogna mettere la propria casa o struttura in sicurezza con apparecchiature Professionali

Contatti

Vuoi maggiori informazioni? o semplicemente vuoi un preventivo personalizzato

  • Via Andrea Vaccaro,16 - Napoli
  • 081 57 89 820
  • info@newstanis.it