Casseforti a norma europea EN-1143/1
ini_logoferrimax.gif
 

 CASSEFORTI TESTATE E CERTIFICATE :

La serie 800 Europa della Ferrimax risponde alle esigenze di qualità previste dalla norma europea EN-1143/1 per le casseforti ottenendo il III, IV e V livello di sicurezza.
La produzione e stata certificata da :”APPLUS”.

CARATTERISTICHE DI FABBRICAZIONE :

Porte e pareti realizzate con lastre, esterne e interne, di acciaio di forte spessore. Il riempimento è costituito da compositi speciali ad alta resistenza che associati ad armature e fibre d’acciaio conferiscono enorme protezione agli attacchi meccanici e termici. Lo spessore totale delle pareti è di 80 mm, lo spessore della porta, incluso il meccanismo di chiusura, è di 150 mm.

serie_800_abierta.gifCERNIERE E CATENACCI :

Una barra di ancoraggio a tutta altezza con funzione antistrappo permette di annullare ogni tipo di forzatura della porta dal lato delle cerniere. Gli altri lati della porta sono bloccati da catenacci di 30 mm . di diametro. Il numero dei catenacci varia a secondo dei modello della cassaforte.

SERRATURE :

Una Serratura con chiavi a doppia mappa di classe certificata e combinazione meccanica a tre o quattro dischi coassiali.

SISTEMA DI RIBLOCCAGGIO :

Tutti i modelli delle casseforti della Serie 800 Euro sono protetti, in caso di attacco, da un sistema% ribloccaggio dei battente.

OPTIONALS :

Le casseforti della serie 800 EUROPA possono essere dotate:

• di un tesoretto a chiave

• di combinazione elettronica

• di ritardatore di apertura

Su richiesta possonono aggiungersi altri optionals.

 serie_800_certifgif.gif

 

 serie_800_schema.jpg

 serie_800_misure.gif