Serrature elettroniche e serrature motorizzate

Serratura elettronica, biometrica, wifi: scopri i vantaggi delle serrature di nuova generazione che garantiscono il massimo comfort e alti standard di sicurezza.

Il giusto equilibrio tra stile, design, tecnologia di ultima generazione interfacciabile con vari sistemi domotici.

La garanzia di avere sempre sotto controllo la sicurezza della tua abitazione.  Con XMode 2.0 hai il massimo della sicurezza con il massimo dello stile!

Serrature elettroniche e Serrature motorizzate

 

VANTAGGI E BREVETTI ESCLUSIVI

  1. APRE FACILE: XMode M2.0 si apre dall’esterno con il semplice passaggio di una chiave TAG oppure digitando il codice PIN sulla tastiera e puoi liberarti del vecchio e ingombrante mazzo di chiavi. Puoi scegliere tra card, chiave o chiave con sede chiave cilindro. Il controllo remoto domotico consente il collegamento di varie periferiche (ad es. impianto antifurto o lettore d’impronte/badge). 
  2. SICURA COME VUOI TU: il codice di apertura è unico e non duplicabile legalmente da terzi. In versione ancor più sicura, la chiave può essere acquistata o duplicata (versione a chiave protetta) solo presso Mottura SpA o i centri autorizzati  Mottura Club. 
  3. PIU’ CODICI DI ACCESSO PER PIU’ PERSONE: E’ possibile disporre di chiavi padronali e chiavi di servizio. Entrambe possono essere cancellate (es. in caso di furto) e le chiavi di servizio è possibile anche solo sospenderle (es. in caso di assenza del proprietario). Sulla mostrina interna è possibile inserire un codice parentale in modo da impedire ai bambini di aprire dall’interno la porta a sconosciuti. 
  4. ANTIEFFRAZIONE SICURA: la serratura ha un dispositivo interno meccanico (opzionale) a trappola che scatta nel caso di tentativo di strappo del cilindro. 
  5. APRI COMUNQUE: in versione portachiavi, il trasponder diventa un guscio che contiene la chiave per aprire manualmente in caso di batteria esaurita o mancanza di corrente.
  6. FACILE ANCHE AL BUIO: La tastiera esterna è retroilluminata, basta premere un tasto perchè si illumini. E’ possibile digitare un PIN compreso tra le 3 ed 8 cifre. I codici PIN sono contenuti all’interno della scheda madre e non all’interno della tastiera, impedendo l’effrazione in caso di asportazione della tastiera dalla porta.
  7. PROGRAMMAZIONE FACILE: la programmazione si esegue direttamente dalle mostrine interne, senza dover azionare altri elementi meccanici della serratura. 
  8. TUTTE LE ALIMENTAZIONI CHE VUOI: Può essere alimentata: solo da batterie non ricaricabili, solo a rete, rete + batterie tampone non ricaricabili, rete + batterie tampone ricaricabili.
  9. BLOCCO CODICE ERRATO: Dopo 10 letture errate di chiave o dopo 5 inserimenti di PIN falliti, la serratura si blocca per un tempo predefinito ed attiva un segnale acustico. 
  10. SICUREZZA ELETTRONICA CONTRO I TENTATIVI DI EFFRAZIONE: nel caso di tentativo di rimozione della mostrina esterna per cercare di causare un cortocircuito, il sistema annulla l’effetto del tentativo. 

Motorlock è un dispositivo elettronico di facile installazione per motorizzare le serrature dotate di cilindro europeo.

Motorlock è un pomolo motorizzato in acciaio e alluminio con motore brushless installabile sul pannello interno della porta di casa. Motorlock aggiunge nuove funzionalità automatiche alla serratura, mantenendone inalterate le caratteristiche primarie. Ruota liberamente senza alcun attrito, continuando a garantire un’apertura fluida anche con una comune chiave.

Trasforma la tua porta di casa in un sistema intelligente.

Apri e chiudi con dispositivi elettronici di nuova generazione (smartphone, tastiera numerica, keyfob) rendendo la comune chiave uno strumento superfluo.

Metti in sicurezza la tua casa. Motorlock lo farà per te in modo automatico chiudendo sempre la tua serratura.

Gestisci e controlla gli accessi di casa, del tuo luogo di lavoro e del tuo Bed&Breakfast utilizzando l’APP e/o il DisecCloud anche da remoto*.

*disponibile solo acquistando l’accessorio Bridge.

SMARTPHONE
Tramite l’APP di gestione per Android e IOS è possibile controllare tutti i tuoi Motorlock e le chiavi elettroniche installate (keyfob e tastiera numerica). Con un’APP specifica (chiave smartphone) è invece possibile aprire e chiudere le serrature.

TASTIERA WIRELESS
Tastiera numerica IP64 antivandalica in acciaio inox e alluminio dotata di retroilluminazione con sensore di luminosità ambientale. Alimentata a batteria. Tramite l’inserimento di un codice assegnato nel controllo accessi è possibile aprire e chiudere i tuoi Motorlock.

KEYFOB WIRELESS
Chiave elettronica radio a batteria con pulsante integrato. Tramite la pressione di un tasto è possibile aprire e chiudere i tuoi Motorlock.

DISEC CLOUD
Tramite il Cloud è possibile generare e gestire i codici del tuo Bed&Breakfast, gestire gli accessi delle chiavi smartphone e interfacciarsi al Bridge.

SISTEMI DI TERZE PARTI
La compatibilità con prodotti di terze parti consente di aprire e chiudere i tuoi Motorlock con sistemi biometrici, gsm, tessere transponder, etc..