Protezione cilindri
Cos’è un Defender per serrature? Il defender protegge la serratura della porta blindata dagli attacchi esterni. La sua funzione principale è quella di rendere più difficile se non impossibile la manomissione del cilindro europeo
Il defender è un dispositivo di protezione composto da un monoblocco in acciaio temprato, una corazza che lo rende resistente allo scasso e le ultime tecniche più evolute, come foratura e strappo. E’ progettato con materiali ad alta resistenza e forme studiate per ostacolare ogni tentativo di effrazione.
Senza adeguata protezione la porta è vulnerabile: un malintenzionato potrebbe estrarre il cilindro e forzare la serratura con un semplice cacciavite oppure estrarre il rotore modificando il cilindro.
Esistono diversi tipi di defender, ognuno con caratteristiche specifiche per offrire diversi livelli di protezione.


Defender meccanico
Questa è la tipologia più diffusa tra le protezioni corazzate.
Oltre alla struttura monoblocco in acciaio può contenere anche sfere in acciaio, protezioni in diamante e widia (carburo cementato). il defender meccanico impedisce ai ladri di utilizzare trapani e altri strumenti di percussione per scassinare la serratura. L’inserimento della chiave avviene attraverso una piastrina rotante al manganese con fessura sagomata che riduce al minimo le possibilità di manipolazione.
Diverse possono essere le tipologie di mostrine: cave o piene con spessori e forme differenti , solo di copertura o antishock, a molla, regolabili a grani o filettate.I vari elementi combinati tra loro, danno diversi gradi di sicurezza e livelli di certificazione progressivi.
Defender magnetico
Contrasta efficacemente tentativi di manipolazione ed attacchi con acido.
Impedisce l’identificazione della tipologia di cilindro, oltre ad impedire l’ingresso di polvere, umidità o qualsiasi genere di materiale che possa alterare il funzionamento del cilindro.
Può essere utilizzata come chiave di servizio, infatti, grazie alla possibilità di scegliere la posizione del Defender tra Aperto/Chiuso, lo potrai lasciare aperto quando sai che verrà il servizio di pulizie che ha la chiave di casa, e lasciarlo in modalità di sicurezza (chiuso) quando non è autorizzato.
Questo non permetterà di utilizzare le chiavi senza permesso.
Applicando il defender magnetico, la tua serratura sembrerà avere una doppia chiave per una doppia sicurezza.
La porta blindata merita il giusto scudo. Scegli la protezione corazzata magnetica più adatta.
MT DF SUPERTOP

- Struttura con sfere in acciaio, spine anti trapano e piastra al manganese a protezione dell’intera struttura, del corpo e del rotore del cilindro
- Mostrina in acciaio ad alta resistenza
- Defender con rotore di chiusura azionato mediante chiave cifrata con profilo piatto magnetico/meccanico a duplicazione protetta e controllata
- Apertura e chiusura con utilizzo rotante della cover girevole
MR500

- Sistema magnetico di protezione con parte frontale interamente in inox è dotato di una testa girevole che scopre la toppa della chiave.
- Corpo unico, con rosetta cava in acciaio e sistema a molla, che lo difende da attacchi di tubi e pinze grip. Inserendo la chiave magnetica, la protezione ruota, si apre e dà l’accesso alla serratura. In fase d riarmo si deve procedere sempre mediante la chiave
MAG3 DIAMOND

- Sistema di protezione corazzata monolitica a struttura unica (mostrina + corpo) con corpo in acciaio e inserti al carburo di tungsteno.
- Borchia di protezione con 4 sfere in acciaio per cilindro con copertura e placca antistrappo.
- Mostrina filettata Super Top in acciaio anti trapano, anti fresa e anti taglio.
- Chiavi magnetiche con altissimo numero di combinazioni a duplicazione protetta e controllata.
- Funzionamento della chiave magnetica che deve ruotare sia in apertura che in chiusura.
BUNKERLOCK

- Realizzato con materiali ad alto grado di resistenza meccanica, come l’acciaio al manganese antitrapano a protezione del piastrino rotante e di tutta la superfice esterna.
- Innovativo sistema magnetico vettoriale brevettato che offre un numero elevatissimo di cifrature magnetiche pur mantenendo la dimensione della chiave piccola e non invasiva. Il sistema brevettato del piastrino rotante consente una apertura automatica al riconoscimento della chiave e non necessita di ruotare la cover per chiudere.

Vuoi più informazioni? o semplicemente vuoi un preventivo personalizzato, chiamaci per una consulenza, senza impegno!
- 081 578 98 20