Serrature mottura
doppia mappa e 3D key

Mottura Serrature di Sicurezza s.p.a. è azienda leader nella produzione di cilindri Champions a profilo europeo, serrature di sicurezza per porte blindate, di legno e serramenti e casseforti per uso privato e per Hotel.

La distribuzione commerciale copre in modo uniforme il territorio italiano e si sviluppa nei principali paesi esteri dei 5 continenti.

La vasta gamma comprende diversi livelli crescenti di sicurezza, in modo da poter rendere la scelta dell’utente finale più flessibile, senza rinunciare a sentirsi al sicuro. Recentemente, è nata una linea di prodotti ad alta componente elettronica ed innovativa: Mottura X Technology integra al tradizionale modo di aprire/chiudere o gestire la porta soluzioni al passo coi tempi e SMART.

Tecnologia, innovazione e qualità sono i principi cardine su cui l’azienda basa i suoi processi produttivi, in modo tale da poter portare sul mercato della sicurezza residenziale prodotti altamente performanti e affidabili. Pertanto, ricerca e sviluppo, automazione della produzione, laboratori interni di prove ed analisi sono costantemente impegnati a mantenere elevati gli standard qualitativi nell’ambito del sistema qualità UNI EN ISO 9001/2008. 

La nuova serratura 3DKey, progettata e integralmente realizzata negli stabilimenti Mottura, rappresenta l’evoluzione della sicurezza del blocco porta ed è il risultato di un processo di ricerca e sperimentazione che impegna l’azienda fin dalla sua fondazione.

3DKey è una serratura ad ingranaggi di altissima sicurezza per porte blindate. Compatibile per dimensioni e fissaggi con le principali serrature per porte blindate supera in sicurezza l’attuale standard garantito dalle serrature a cilindro europeo aggiungendovi l’esclusiva di un nucleo intercambiabile brevettato, dalla forma inimitabile.

È più sottile rispetto alle altre serrature per porte blindate: il suo spessore di soli 25 mm permette infatti maggiori applicazioni e la possibilità di rinforzare la serratura con una piastra al manganese.

La chiave a sezione esagonale, con tre superfici di cifratura e due piste desmodromiche, è anch’essa una assoluta novità sul mercato, capace di garantire 10 miliardi di combinazioni possibili (100 volte in più di una chiave a cilindo) con una duplicazione protetta e controllata, cioè effettuata solo in Mottura.

3DKey è la scelta ideale per il cliente che non si accontenta e pretende un livello di sicurezza esclusivo.

Serratura plurisistema doppia mappa più cilindro europeo di Mottura, superiore triplice a 4 mandate con mezzo giro (diametro 20 mm) azionato da chiave, quadro maniglia 8 mm e cilindro, ideale per porte blindate.

Caratteristiche:
Chiavistelli tondi diametro 18 mm con corsa 40 mm e corsa aste 20 mm.
Serratura inferiore a cilindro europeo azionante il mezzogiro e 2 mandate con chiavistello tondo diametro 18 mm e corsa 22 mm.
Dotazione: 3 chiavi doppia mappa 40 mm, 1 mostrina interna, 1 mostrina esterna, 4 chiavistelli superiori.
Colore: acciaio zincato